Un lento risveglio per i Vipponi

I Vipponi si rilassano in giardino e, tra chiacchiere ed esercizi ginnici, trascorrono la mattinata in tranquillità

Sarà il tepore delle prime giornate di ottobre, saranno le emozioni vissute nei giorni scorsi, i Vipponi iniziano la giornata a rilento, godendosi il giardino e l'aria aperta.
Approfittano della temperatura mite per mettersi al sole e chiacchierare allegramente in giardino. Si raccontano i sogni della notte – Nikita, in particolare, ha sognato di diventare mamma – e parlano degli studi svolti e delle lingue che conoscono.

Dopo una lunga conversazione con i compagni, Nikita si rilassa appartandosi e facendo un po' di yoga e stretching. Alcuni la seguono e iniziano il loro allenamento mattutino.

George rivolge un pensiero ai suoi amici più cari e, sicuro di essere ascoltato, li saluta. Un allegra musica si diffonde per allietare i Vipponi e dar loro l'energia giusta per affrontare un altro lungo giorno all'interno della Casa.

Per il momento, gli inquilini sembrano aver trovato il loro equilibrio ma non si può sapere quanto durerà: come ormai è ben noto, gli imprevisti e i colpi di scena non mancano mai!