Un lento risveglio

Una nuova domenica ha inizio nella Casa più spiata d'Italia. I Vip stamattina preferiscono prendersela con calma e passare qualche minuto in più avvolti dal tepore delle coperte.

Una nuova domenica ha inizio e un'altra settimana si avvia a conclusione nella Casa più spiata d'Italia.

I Vip stamattina preferiscono prendersela con calma e passare qualche minuto in più avvolti dal tepore delle coperte.Ignazio, Cecilia e Aida si alzano e fanno colazione insieme; anche Raffaello è già sveglio e insieme a Lorenzo pensa al menù del pranzo.
L'opinionista decide di incaricarsi della preparazione per lasciare all'attore  un giorno di riposo.

“Cosa volete mangiare” inizia a domandare a Cecilia per organizzarsi. L'argentina è indecisa “non voglio mangiare pasta”. Dopo una rapida indagine Raffaello ha le idee chiare “Ignazio finisce il riso, gli altri vogliono la vellutata” .

Un pallido sole fa capolino tra le nuvole; Ignazio, Lorenzo e Raffaello si rilassano in giardino analizzando i rumori che vengono dall'esterno. La mattinata prosegue tranquilla anche in Casa, Giulia e Ivana continuano a dormire indisturbate mentre Aida si dedica alla pulizia della cucina. La raggiunge anche Cristiano che entra in Casa canticchiando dopo aver passato la notte nella sua Tristopoli.

Buona domenica Vip!