MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Un lento risveglio
Un lento risveglio

Un lento risveglio

In SPA i due finalisti Aida Yespica e Daniele Bossari si godono il sole Capitolino, pensano a cosa cucinerà "mamma Aida" per pranzo e si confrontano sulla loro esperienza in SPA. Per entrambi i Vip vivere soli, in un altro ambiente e  in totale serenità, è una cosa molto positiva. 

Subito dopo i due deciono di dedicarsi un po' all'attività fisica e si concedono un allenamento a corpo libero nel giardino della SPA. 

I Vip ella Casa, invece, fanno un po' più fatica a svegliarsi... questa notte si sono divertiti e hanno fatto le ore piccole!
Lorenzo Flaherty si gode il suo solitario allenamento in piscina, prima di raggiungere gli altri concorrenti. Le ragazze si occupano del trucco e trucco e della scelta del vestito giusto per le prossime puntate del GF.  Giulia è indecisa su cosa indossare il giorno della finale e chiede consiglio alla sua amica Ivana

Ignazio Moser confessa a Cristiano Malgioglio di aver avuto difficoltà ad addormentarsi questa notte. Sarà colpa dell'assenza di Cecilia
Luca e Raffaello si stuzzicano come sempre, l'opinionista ha un unico problema: quale sarà il menu per il pranzo di oggi? 

La giornata per i Vip è iniziata!