Un lieto incontro

Veronica riceve la visita dei suoi amati nonni

La finale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello si preannuncia scoppiettante; si inizia subito con le sorprese che anche questa sera saranno tantissime per tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

La prima a ricevere un regalo dal Grande Fratello è Veronica; la figlia di Bobby Solo viene invitata da Barbara a guardare il led dove improvvisamente appaiono due persone molto familiari alla ragazza, i suoi nonni. “Ciao Nonni!” esclama la figlia di Bobby Solo che proprio non si aspettava di vederli in collegamento da Genova. “Veronica, sai dove si trovano?” le domanda Barbara mentre l'inquadratura si allarga rivelando una location familiare alla ragazza, il Lido Carmelita!

“Sono nel Lido, vai!” dice Barbara alla ragazza che si precipita nel Lido per riabbracciare i suoi adorati nonni. Ma le sorprese non finiscono qui, Barbara invita i tre a sedersi e guardare un video che riguarda il complicato rapporto tra Veronica e suo padre. La ragazza è entrata nella Casa sperando di poter ristabilire con lui un rapporto e nelle ultime settimane un'apertura da parte del cantante ha riacceso la speranza di Veronica.