Un lunedì sera un po' speciale

I ragazzi decidono come trascorrere la serata

L'annuncio di Barbara sembra aver destabilizzato parecchio il gruppo che riunito in cucina cerca di metabolizzare la notizia ma un Freeze porta di nuovo scompiglio in Casa! I ragazzi, colti di sorpresa, tentano di rimanere immobili.

Libero dal Freeze il gruppo ritorna a ragionare sullo slittamento della diretta “l'unico momento in cui hai un contatto con l'esterno, almeno mi preparavo psicologicamente” dice Jessica un po' delusa “ho l'ansia, ho aspettato tutta la settimana” ribatte Ivana, l'argentina spera ancora che l'annuncio possa essere uno scherzo.

Il gruppo decide di celebrare la serata con una cena un po' particolare: qualcuno mangia del gelato mentre Cristian e Micheal decidono di preparare un po' di pollo. Grande Fratello decide di regalare anche un po' di divertimento ai ragazzi e manda in Casa un po' di musica che fa scatenare le ragazze mentre il resto del gruppo chiacchiera in veranda.

La mancata puntata fa sorgere una serie di interrogativi nel gruppo; Erica e Gennaro nella zona beauty riflettono sulla disposizione per la notte, qualcuno forse dovrà andare a dormire nel camping Carmelita ipotizza il modello partenopeo “già perché stasera non è uscito nessuno” ragiona Erica.

Ma l'euforia per la serata speciale prende il sopravvento, la musica coinvolge tutti… stasera non c'è spazio per le preoccupazioni, ci si penserà domani!