Un lungo pomeriggio

I ragazzi si rilassano prima della diretta di stasera

Le ore che precedono la diretta sembrano non passare mai per gli inquilini della Casa di Cinecittà; dopo pranzo ognuno si riposa e scarica la tensione a suo modo.

I ragazzi decidono di affrontarsi in un altro agguerritissimo torneo di bocce che oggi è preceduto dall'inno nazionale. Le due squadre schierate sul campo da gioco, con una mano sul cuore cantano prima di dare inizio al match agguerritissimo; dopo la sconfitta di ieri Danilo e Matteo sono determinati a portare a casa la vittoria!

In camera da letto invece le ragazze chiacchierano mentre preparano le valige e si confrontano sull'abbigliamento per la serata “quelle calze con quel vestito non mi piacciono” dice Lucia a Veronica“Argentato secondo me si, il tacco nero no” interviene anche Alessia. Entrambe provano a consigliare la ragazza che è molto indecisa. Lucia Bramieri è curiosa, vuole sapere qualcosa di più della vita della bella modella torinese “ho fatto shooting, eventi, fiere. Lavoravo per diverse aziende” le risponde Alessia.

Nel frattempo il match in salotto si è concluso con la vittoria di Simone e Filippo che festeggian con una rumorosa esultanza “Ho vinto e ho perso con lui” dice Danilo a Filippo. L'operaio romano malgrado la sconfitta mantiene il buonumore e scherza con gli avversari mentre insieme a Matteo si appresta a lavare la montagna di piatti del pranzo.