Un ‘ma' di troppo: le paure di Giulia

L'influencer è preoccupata per il messaggio ricevuto da Francesco

La reazione di Giulia al messaggio per Francesco non si fa attendere. Man mano che passa il tempo la ragazza viene assalita da preoccupazioni e dubbi e, forse per la prima volta, si chiude in se stessa e in un silenzio che non fa presagire nulla di buono.

Anche gli altri si accorgono del suo cambiamento e si avvicinano a lei per cercare di consolarla, ne nasce una discussione di gruppo dove si cerca di decifrare il messaggio aereo: una parte del gruppo è possibilista, non crede che l'esortazione rivolta a Francesco dai fan sia un attacco a lei e al loro rapporto mentre un'altra parte trova la frase un po' troppo polemica.

Tra i più convinti di quest'ultima teoria Ivan che si sofferma su un dettaglio della frase, la presenza del ‘ma' avversativo fa ipotizzare al cantautore che i fan di Francesco non vedano di buon occhio questa amicizia speciale.

Giulia ascolta tutti pensierosa ma le parole dei suoi compagni non sembrano convincerla, la ragazza si abbandona a un pianto silenzioso tra le braccia di Francesco che non si stacca da lei, cerca di consolarla e convincerla che fuori non ha nemici.

Malgrado le attenzioni del ragazzo però il morale di Giulia non si risolleva, anche durante il pranzo sembra assente e distaccata.