Un malinteso mette in crisi la stanza arancione

Il confronto di oggi pomeriggio provoca reazioni che coinvolgono tutti i componenti della stanza arancione

Il chiarimento che coinvolge Elisabetta, Pierpaolo Enock e Andrea prosegue dopo la cena, Enock si avvicina a Elisabetta e torna sull'argomento “ho capito che la tua era una battuta verso di me dalle parole di Francesco” dice provando a scusarsi ma la coinquilina sembra piuttosto delusa e “facciamo che ho capito male io”.

Il concorrente si sposta poi in camera dove si confronta con Pierpaolo e Andrea che prova a spiegare il punto di vista di Elisabettami metto nei suoi panni è normale che si possa offendere perché pensate sempre male” dice quando anche Elisabetta entra nella stanza.

“È stato un fraintendimento” continua Andrea rivolgendosi ad Elisabetta che afferma “la cosa triste è che siete sempre prevenuti nei miei confronti”. Enock ribadisce l'incomprensione che ha provocato la sua reazione mentre Pierpaolo prova a spiegare le sue ragioni, il rapporto particolare che ha costruito con la coinquilina gli ha fatto interpretare alcune dichiarazioni in modo sbagliato.

Dalla stanza blu i VIP seguono la discussione come fosse un film, sdraiati sui letti davanti al vetro che separa le due stanze commentano senza perdere una parola.

Il discorso prosegue tra Elisabetta e Pierpaolo, le questioni non risolte tra i due tornano a creare attrito allontanando ancora una volta i coinquilini. Elisabetta racconta poi ai compagni l'accaduto “uno sfogo di Andrea e una mia considerazione nei suoi confronti hanno provocato un fraintendimento con Pierpaolo e Enock” spiega agli inquilini che nella stanza blu hanno seguito tutto il confronto. Enock, Andrea e Pierpaolo si spostano invece in sauna dove si chiariscono chiudendo la discussione con un abbraccio. 

Una serata molto movimentata per i componenti della stanza arancione che fin dall'inizio hanno mostrato un legame solido che negli ultimi giorni sembra vacillare, resisterà anche alla tensione creata da questa incomprensione?