Un malinteso mette in crisi la stanza arancione
Un malinteso mette in crisi la stanza arancione

Un malinteso mette in crisi la stanza arancione

Il confronto di oggi pomeriggio provoca reazioni che coinvolgono tutti i componenti della stanza arancione

Il chiarimento che coinvolge Elisabetta, Pierpaolo Enock e Andrea prosegue dopo la cena, Enock si avvicina a Elisabetta e torna sull’argomento “ho capito che la tua era una battuta verso di me dalle parole di Francesco” dice provando a scusarsi ma la coinquilina sembra piuttosto delusa e “facciamo che ho capito male io”.

Il concorrente si sposta poi in camera dove si confronta con Pierpaolo e Andrea che prova a spiegare il punto di vista di Elisabettami metto nei suoi panni è normale che si possa offendere perché pensate sempre male” dice quando anche Elisabetta entra nella stanza.

“È stato un fraintendimento” continua Andrea rivolgendosi ad Elisabetta che afferma “la cosa triste è che siete sempre prevenuti nei miei confronti”. Enock ribadisce l’incomprensione che ha provocato la sua reazione mentre Pierpaolo prova a spiegare le sue ragioni, il rapporto particolare che ha costruito con la coinquilina gli ha fatto interpretare alcune dichiarazioni in modo sbagliato.

Dalla stanza blu i VIP seguono la discussione come fosse un film, sdraiati sui letti davanti al vetro che separa le due stanze commentano senza perdere una parola.

Il discorso prosegue tra Elisabetta e Pierpaolo, le questioni non risolte tra i due tornano a creare attrito allontanando ancora una volta i coinquilini. Elisabetta racconta poi ai compagni l’accaduto “uno sfogo di Andrea e una mia considerazione nei suoi confronti hanno provocato un fraintendimento con Pierpaolo e Enock” spiega agli inquilini che nella stanza blu hanno seguito tutto il confronto. Enock, Andrea e Pierpaolo si spostano invece in sauna dove si chiariscono chiudendo la discussione con un abbraccio. 

Una serata molto movimentata per i componenti della stanza arancione che fin dall’inizio hanno mostrato un legame solido che negli ultimi giorni sembra vacillare, resisterà anche alla tensione creata da questa incomprensione?