Un malinteso tra i #Donnalisi

Un commento di Edoardo crea dei malumori tra la coppia più discussa della Casa

Durante un momento di relax, tra i cuscinoni in veranda, i #Donnalisi vivono delle piccole tensioni.

La miccia che ha fatto scoppiare il dibattito tra la coppia più discussa della Casa, è stato un commento di Edoardo ad Antonella “Devo insegnarti tante cose” dice il bel romano prendendo in giro la sua dolce metà.

Da quanto percepito da Antonella, il VIP è stato troppo brusco nell'averle fatto delle osservazioni, e sentendosi offesa, accusa il suo Edoardo di essere stato arrogante e saccente. Il VIP, dal canto suo, non pensa di essere stato aggressivo e tantomeno di aver mancato di rispetto, e afferma che si era semplicemente sorpreso che la sua dolce metà non conoscesse delle cose.

Poco dopo, Edoardo non intende continuare il dibattito, e decide di alzarsi lasciando la sua amata sfogarsi con altri Vipponi il suo dissenso.

Wilma, che assiste alla scena, conforta la VIP che si lascia in un tenero pianto. “Prende e se ne va” dice infastidita Antonella pensando al fatto che il suo compagno non abbia voluto chiarire i loro malintesi. La cantante, che concorda con la VIP, le dice di comportarsi allo stesso modo, “Quando ti dice che c'è qualcosa che non va, ti alzi e te ne vai.”

“Devo essere più razionale” si ripete convincendosi del fatto di dover essere più lucida nei suoi dibattiti, “Tu sei insicura” controbatte Wilma dando una giustificazione ai suoi comportamenti e al modo di rapportarsi con Edoardo.

La cantante cerca di dare conforto alla sua compagna e le consiglia di provare a migliorarsi nelle sue incertezze e nelle sue insicurezze, “Distaccati” le raccomanda per farsi un po' desiderare.

I saggi consigli di Wilma continuano, ma poco dopo torna il bel romano che cerca di chiarire le tensioni con la sua dolce metà. I due si abbracciano ma Antonella si pone molto fredda. Starà forse seguendo i consigli della sua compagna?