Un malinteso tra Oriana Marzoli e Giaele De Donà

Giaele teme che Oriana sia gelosa del suo rapporto con Luca Onestini ma la venezuelana la tranquillizza

La gelosia di Oriana Marzoli nei confronti di Luca Onestini sta forse rovinando il rapporto di amicizia con Giaele De Donà?

Dopo aver raccontato a Luca Onestini di una risposta piccata ricevuta da parte di Oriana, le due VIP decidono di affrontare la questione e chiarire le cose immediatamente. “Ci sono rimasta male” comincia Giaele, rimproverando Oriana per essersi arrabbiata con lei a causa del fatto che avesse preso in prestito una maglietta di Luca.

Oriana è stupita dalle parole di Giaele e subito chiarisce le cose, spiegandole che stava semplicemente scherzando e di non essere assolutamente infastidita dal rapporto che lei ha con Onestini. “Il modo in cui me lo hai detto non sembrava uno scherzo” ribatte Giaele, cercando ulteriori conferme.

Oriana la tranquillizza e ribadisce: “Vi potete mettere quello che vi pare, stavo scherzando”. Visto il loro malinteso e le poche ore di allontanamento che ne sono conseguite, le due amiche si promettono di impegnarsi affinché la cosa non si ripeta: “Se mai un giorno ti desse fastidio qualcosa mi prendi da parte e me lo dici”.

Con dialogo e facilità la questione viene definitivamente archiviata e l'amicizia tra Oriana e Giaele resta salda.