Un martedì sera all'insegna dei giochi

Rilassati in salotto, i VIP decidono di improvvisare una serata giochi tra mimi e quiz

Prosegue la serata dei nostri Vipponi che, rimasti ormai in pochi, rallegrano il loro martedì inventando dei giochi improvvisati al momento.

Seduti tutti in salotto, Tavassi decide di far divertire i suoi compagni con il gioco dei mimi, ma questa volta, con un tema specifico: gli animali e la giungla.

I Vipponi, usando solo le espressioni del viso, devono mimare uno per volta i diversi animali della giungla e, tra serpenti, coccodrilli e ippopotami, tutti i VIP provano a svolgere al meglio le richieste dell'arguto Tavassi. 

Finito il primo gioco, per continuare la loro serata, i VIP decidono di fare un sessione di quiz, ma questa volta, con domande relative alla loro vita privata.

Per i VIP, è arrivato il momento di mettersi a dura prova facendo domande mirate a capire quanto effettivamente si conoscono e quanto hanno appreso in questi lunghi sei mesi l'uno dell'altro. 

Nel loft più spiato d'Italia il clima è molto disteso, le tensioni sembrano essere solo un lontano ricordo e tutti condividono insieme una serata allegra e spensierata. 

Quale sarà il prossimo gioco?