Un massaggio rilassante

Un pomeriggio all'insegna del relax per uno dei VIP, chi sarà il fortunato?

Il pomeriggio in Casa viene interrotto da un Comunicato, Tommaso richiama i VIP in salotto per una comunicazione di Grande Fratello:

“Vipponi, È giunto il momento di rilassarvi un po', potrete regalare un messaggio speciale ad uno dei vostri amici della Casa. Chi di voi vuole offrire questa emozione? E soprattutto chi sarà il fortunato che riceverà il massaggio in regalo?”

I concorrenti accolgono con entusiasmo la notizia, Andrea ha una proposta che sottopone al gruppo “siccome abbiamo una casalinga che non si ferma mai io propongo Maria Teresa” ma la coinquilina è impegnata nella preparazione del dolce e rimanga ringraziando del pensiero.

Il gruppo propone allora quasi all'unanimità a Pierpaolo di fare un massaggio a Selvaggia, “io mi propongo come assistente” dice Pierpaolo che chiede il supporto di Andrea, sarà lui a fare il massaggio a Selvaggia.

Entrati nella Suite allestita con tutto i prodotti Ebrand per realizzare un massaggio alla coinquilina “Rilassati” dice Andrea mentre Selvaggia si accomoda sul lettino. “Iniziamo con l'olio” dice scegliendo il prodotto adatto mentre commenta con la coinquilina divertito “sono diventato il massaggiatore ufficiale della Casa”.

“Che bello!” esclama selvaggia che si complimenta con Andrea per la tecnica “si sente che ti piace fare i massaggi” . Dopo aver trattato la schiena e le gambe Andrea passa a massaggiare la zona del collo. Selvaggia a suo agio chiacchiera con il coinquilino “anche io sono brava a fare i massaggi” dice proponendo di ricambiare il bel gesto del compagno d'avventura.

La musica completa l'atmosfera, Andrea non dimentica di salutare la Contessa con cui ormai aveva un appuntamento fisso per il massaggio pomeridiano “ciao Patrizia!” dice rivolgendosi alla telecamera.

Per completare il massaggio Andrea applica un trattamento dermoattivo e un bendaggio freddo che Selvaggia sembra apprezzare particolarmente. Un pomeriggio all'insegna del relax per la concorrente che ringrazia Andrea per l'inaspettato regalo.