Un massaggio speciale per Massimiliano Varrese
Dopo aver vinto un gioco, Massimiliano richiede un massaggio alla sua compagna d'avventura Beatrice
Per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di rallegrare e movimentare la loro serata con un'insolita attività: il gioco dei fagioli.
Le regole sono molto semplici: indovinare il numero esatto di fagioli presenti all'interno di una bowl in vetro. Chi si avvicina di più al totale, riceverà, per un giorno intero, le attenzioni e i servigi da parte di un coinquilino a sua scelta.
A essersi avvicinato di più al numero di fagioli è l'attore Massimiliano che, pensando alla sua scelta, fa il nome di Beatrice. “Non mi dispiacerebbe un bel massaggio” dice facendo ridere i suoi compagni di avventura.
Scoccata così la mezzanotte, l'attore fa la sua prima richiesta e chiede così alla sua compagna di fargli un bel massaggio.
Tra imbarazzi, sorrisi, e battutine pungenti, l'attrice accetta la sua “penitenza” e massaggia con cura il viso e le mani del suo compagno.
La seconda richieste non tarda ad arrivare. Questa volta l'attore chiede alla sua coinquilina di preparargli una camomilla e approfitta del momento per ringraziarla facendole anche alcuni complimenti mirati soprattutto a far ingelosire Giuseppe: “Ricambierò il favore. Ti sta molto bene con questa collana e questi orecchini, Bea. Ti danno una luce particolare” esclama, lanciando sguardi d'intesa a Ciro, nonché suo complice.
Seppur con un pizzico di imbarazzo, anche questa volta Beatrice porta a termine il suo compito senza esitare.
Quale sarà la prossima richiesta di Massimiliano? E soprattutto, cosa penserà Giuseppe di questo loro momento?