Un menu speciale per un sabato sera...spettrale!

I VIP ricevono tutto il necessario per la preparazione di una cena speciale

Nel pomeriggio i VIP ricevono tutto il necessario per preparare la cena di stasera a tema Halloween. Riuniti in cucina i concorrenti ascoltano curiosi il menu della serata che Pierpaolo legge al gruppo "pizzette con ragno, dita di zombie, denti di vampiro, occhi di Frankensteine mummiette glassate".

Stefania, Massimiliano e Pierpaolo decidono di occuparsi della pizza e si mettono subito all'opera, la showgirl legge la ricertta e guida i compagni nei vari passaggi della preparazione "mescolate la farina con il sale e il lievito" dice a Massimiliano. Maria Teresa e Tommaso invece decideono di preparare il dolce "io preparo le mummiette!" dice l'influencer entuasiasta.

Anche Elisabetta si unisce al gruppo "se mi dai un piatto con un po' di farina iniziamo" dice a Pierpaolo. I due inquilini di occupano della preparazione delle polpette, anche dietro i fornelli sembrano molto in sintonia, si danno consigli e si aiutano a vicenda. Si preannuncia una sertata movimentata per i VIP, Grande Fratello è sempre in agguato...