Un messaggio aereo per Miriana e Nathaly

L'amicizia tra le due showgirl è molto apprezzata dai loro fan che decidono di inviargli il loro sostegno con un messaggio aereo

Il cielo sopra la Casa più spiata d'Italia è soleggiato e viene presto sorvolato dal primo aereo di sostegno inviato da parte dei FAN.

A riceverlo sono Miriana e Nathaly: la loro amicizia non è passata inosservata fuori dalla Casa e i loro sostenitori sembrano apprezzare il loro legame e la complicità del loro rapporto. “MIRINAT ♥ OUR FAV COUPLE #FANS” è il messaggio arrivato in onore delle due showgirl, diventate una delle nuove coppie preferite del pubblico da casa.

Le due VIP, alquanto stupite per l'inaspettato messaggio, si stringono in un abbraccio e ringraziano i loro fan tenendo gli occhi puntati al cielo. Vista il sostegno alla nuova coppia, Miriana e Nathaly coronano il passaggio dell'aereo in loro onore con un bacio sulle labbra: “Noi siamo libere” dice Miriana.

“Ragazzi non sapete quanto abbiamo bisogno di sentirvi” continua la showgirl, felice di aver ricevuto finalmente il supporto e il sostegno di cui sentiva da tempo bisogno.