Un messaggio aereo sostiene la stanza blu contro quella arancione

Maria Teresa, Stefania, Guenda e Tommaso ringraziano calorosamente il loro fan

L'ennesimo aereo sorvola lo spazio sovrastante la Casa di #GFVIP, ma questa volta il messaggio è destinato a fare molto discutere, anche perché indirizzato a un gruppo di persone ben definito e non a un singolo concorrente.

Il messaggio recita letteralmente "T S MT G cuore Blue is Top Orange Is Not. Fan" Il significato è limpido, gli acronimi facili da sciogliere: un messaggio di sostegno a Tommaso, Stefania, Maria Tersa e Guenda, le occupanti della stanza blu, molto più apprezzata dell'analoga camera arancione. 
 
I Vip interessati, ma anche quelli esclusi, sono entusiasti e ringraziano il misterioso mittente, che qualcuno ipotizza essere Antonella Elia. Guenda ricorda che c'è anche Massimiliano nella stanza blu, “ma non moralmente” specifica Tommaso tra le risate.

L'entusiasmo è al massimo, per quanto Francesco commenti che per quanto si tratti di un bel messaggio non è entusiasta di essere definito non il “top”. 

Patrizia però non approva le grida di gioia, perché a suo avviso non so dovrebbero festeggiare messaggi di questo tipo. Stefania ribatte con più calma che si tratta di un gioco, mentre Tommaso si lamenta per la suscettibilità della Contessa.

Possiamo attenderci una nuova polemica riguardante la polemica della divisione in gruppi della Casa?