Un messaggio d'incoraggiamento per Soleil da parte del papà

L'influencer, dopo vari avvenimenti, è giù di morale ed è proprio per questo motivo che suo padre decide di scriverle una lettera

Questi non sono stati giorni facili per Soleil. Dopo l'ingresso di Delia e il distacco da Manila, l'influencer ha mostrato un po' di stanchezza e di delusione e si è spesso lasciata andare a momenti di sconforto e lacrime.

Oggi, per tirarle un po' su il morale, il Grande Fratello ha deciso di fare una bellissima sorpresa a Soleil.

Alfonso chiede alla VIP di recarsi all'interno della Mystery ed è lì che inizia a parlare del suo passato, dalle difficoltà che ha vissuto e di ciò che le ha permesso di riemergere.

Dopo aver mostrato la sua linea della vita, il conduttore dice che c'è qualcuno che vuole darle una grande carezza, seppur da lontano. È proprio il suo papà che, con dolci parole, vuole far sentire all'influencer tutta la sua vicinanza e il suo affetto: “Ricordati che è naturale avere momenti di sconforto” afferma, ma aggiunge “Tu il sole ce lo hai dentro, divertiti e facci divertire” e invita sua figlia a non mollare mai e a mostrare tutta la sua forza.

 

Soleil, dopo queste parole, non riesce a trattenere le lacrime per l'emozione. “Devi amare la tua parte fraglie” dice Alfonso invitando la VIP a mostrare sempre sé stessa in tutto e per tutto.

La lettera del papà avrà sollevato il morale di Soleil?