Un messaggio da Veronica

​Il Grande Fratello mostra agli inquilini della Casa un video, si tratta di un messaggio da parte di Veronica Angeloni, eliminata dal televoto durante la scorsa puntata. Veronica esordisce dicendo...

​Il Grande Fratello mostra agli inquilini della Casa un video, si tratta di un messaggio da parte di Veronica Angeloni, eliminata dal televoto durante la scorsa puntata. Veronica esordisce dicendo di essere contenta per come si è comportato Cristiano Malgioglio "si è dimostrato una persona sensibile" e vuole ringraziarlo pubblicamente "anche se è un po' pettegolo".

La cosa più bella, dice la pallavolista, è stato vedere il saluto dall'interno della Casa da parte di Ivana Mrazova e Giulia De Lellis "Mi mancate tantissimo e volevo rassicurarvi, Pumba c'era!" Veronica si riferisce al fatto che fuori dalla Casa c'era ad aspettarla il suo ragazzo. Poi consiglia alle due amiche di non fidarsi di tutti.

Poi passa a Cecilia Rodriguez le confessa quanto le dispiace non starle accanto e le dà un consiglio "segui il tuo istinto!". Parole dolci anche per Jeremias, nonostante i problemi avuti negli ultimi giorni. Per quanto riguarda Lorenzo Flaherty, Veronica confessa di non aver capito ancora niente di lui.

Tanta delusione invece nei confronti di Ignazio Moser "Non capisco se sei uno stratega o altro!". Luca Onestini è l'ultimo della lista "Sei una persona che gioca molto bene su vari piani... non so dove ti porterà!"

Come reagiranno i nostri Vip alle sue parole?