Un messaggio dal cielo per Nikita Pelizon

La modella riceve un messaggio da parte del ragazzo che frequentava fuori dalla Casa: "Ci sono e ci sarò"

Intenta ad intrattenere una conversazione con Micol e Giaele nel giardino della Casa, l'attenzione di Nikita viene distolta dall'arrivo di un nuovo aereo destinato proprio a lei.

“333 NIK ❤️ NULLA È COME SEMBRA. CI SONO E CI SARÒ”: è proprio questo il testo riportato sullo striscione che la persona in questione ha voluto far recapitare alla modella.

Senza pensarci troppo, Nikita comprende immediatamente che ad averle inviato questo aereo è stato proprio il ragazzo che frequentava al di fuori dalla Casa. “Com'è possibile?” esclama pensierosa la VIP rivolgendo il suo sguardo verso l'alto.

Secondo Giaele, il ragazzo ha voluto rassicurarla sul fatto che - al contrario di quanto lei possa pensare - ad oggi continua ad essere al suo fianco: "Ti sta dicendo che non è stata colpa sua” esclama la VIP riferendosi al video che ritraeva loro due trasmesso nel corso di una delle puntate precedenti. 

La situazione non sembra del tutto chiara e Nikita, ancora perplessa, non può fare a meno di pensare e ripensare al significato delle parole appena lette: “Io non ho capito” esclama.

Anche Micol, così come Giaele, prova ad interpretare quanto letto: “Ti sta pensando” dice.

Seppur felice per aver ricevuto il secondo aereo da parte del ragazzo, Nikita non ha potuto fare a meno di ripensare anche alla delusione scaturita dal suo gesto ed è per questo che nel corso degli ultimi giorni ha deciso di smettere di pensare a lui per lasciar spazio ad una nuova conoscenza nella Casa. 

Cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni? Una cosa è certa: l'arrivo di questo striscione ha suscitato parecchi dubbi in Nikita.