Un messaggio dalla Spagna per Luca Onestini

Il VIP ammira in silenzio il messaggio in spagnolo dedicato a lui

A pochi minuti da quello dedicato ai Donnalisi, sulla Casa vola un altro aereo.

Il messaggio arriva direttamente dalla Spagna ed è dedicato a Luca Onestini: “LO REAL ES LUCA ❤ ONE ❤ SIEMPRE CONTIGO”Il VIP corre subito in giardino e quasi incredulo non fa che ammirare lo striscione che vola sopra la sua testa: “Fammi leggere che non ci credo, è bellissimo” dice, restando poi in silenzio.

A colmare il silenzio di Luca Onestini ci pensa Antonella che non può fare a meno di commentare ogni aereo, anche quelli che non sono indirizzati a lei: “È qua da una settimana e ha già un aereo”. “Dovete rovinare anche questo bel momento?” dice Luca, invitando i compagni a fare silenzio mentre gode, con gli occhi puntati al cielo, di ogni attimo del suo momento.

A chi lo incoraggia a ringraziare i suoi fan, Onestini risponde: “Ma me lo posso godere?”. Insieme ad Antonella, che insiste per avere una dimostrazione di gioia più vistosa, Luca inizia a ringraziare i suoi fan caricandosi in spalla sia Edoardo Donnamaria che Antonella.

“Grazie Onestiners!”
dice Edoardo mentre i tre canticchiano il noto motivetto inventato da Onestini durante la sua ultima partecipazione a #GFVIP.