Messaggi di auguri per Perla Vatiero
Per il compleanno, i fan di Perla le fanno i migliori auguri attraverso un aereo dedicato a lei
Un buongiorno ricolmo di affetto attende Perla, la quale proprio oggi compie ben ventisei anni. E come passare il compleanno se non ricevendo gli auguri non solo dagli Inquilini, ma anche dai fan che la aspettano fuori dalla Casa?
Nonostante il cielo nuvoloso, i sostenitori della coppia composta da Perla e Mirko mandano un messaggio radioso.
"HBDAY PERLI' VOLA WE ❤ U #PERLETTI"
La ragazza sta ancora dormendo e viene svegliata dai suoi compagni. Non appena si alza, la giovane corre in giardino e osserva il velivolo sulle loro teste. Paolo è entusiasta, rinnova il suo buon compleanno.
"Auguri Perlì" urla all'amica.
Perla ringrazia, ancora frastornata e confusa. Sale sulle scale per leggere meglio e non può che ripetere i ringraziamenti.
Batte il cinque a Paolo e lo abbrccia. Anche Greta si avvicina alla rivale e, lasciandosi alle spalle i vecchi rancori, la stringe a sé e le augura buon compleanno.
Ma le sorprese non sono finite per Perla! Un nuovo messaggio si staglia contro il cielo grigio:
"NN OSO IMMAG...HB❤ MVCFG + #PERLINERS"
Perla ringrazia, felice di ricevere ancora una volta un augurio speciale. Cerca di interpretare le consonanti che si firmano come mittenti dell'aereo. Riconosce le sue amiche e la M non è di certo quella di Mirko!
La ragazza fa il cuore con le mani e aggiunge: "Mi mancate tantissimo!"
Con un sorriso splendente, la giovane abbraccia Massimiliano e subito dopo, dà la spiegazione della frase appena letta. "Non oso immaginar..." è il nome del loro gruppo di amiche, per lei, quelle poche parole, hanno un significato importante.
Anche Stefano va in giardino e ammira il tutto compiaciuto. #Perliners è un nome davvero carino per identificare delle fan!
In questo tripudio di auguri, non può mancare un pensiero speciale da parte della sorella di Perla.
" HB ❤ SPLENDI ❤ LOANA + #PERLINERS"
La reazione di Perla è contenuta ma emozionata. "Oddio è mia sorella" dice sorpresa.
Poi, prende coraggio e urla: "Grazie Loana, mi manchi!". Ma non può dimenticare anche le Perliners, che da sempre la supportano.
Il compleanno è cominciato nel migliore dei modi e sta proseguendo alla grande per la giovane ragazza. Non poteva chiedere davvero niente di meglio.