Un messaggio di serenità e speranza

I Vip si riuniscono in giardino per un minuto di raccoglimento

Anche oggi i Vip si riuniscono in giardino per un momento di raccoglimento; abbracciati davanti allo striscione osservano un minuto si silenzio per la situazione che tra attraversando il nostro Paese e il mondo intero.

Antonio prende poi la parola e propone “ragazzi facciamo anche la nostra preghiera cosi poi se me lo consentite vorrei dire due parole” dice prima di iniziare “siamo qui con la nostra preghiera per offrire un messaggio di serenità e auspicio di pronta guarigione. Rivolgiamo un applauso agli operatori della sanità medici infermieri e forze dell'ordine che ci stanno aiutando in questo momento drammatico” dice seguito da un applauso dei compagni.

Terminata la preghiera l'attore rivolgendosi ai coinquilini afferma “volevo dire solo una cosa: per alcuni di noi è l'ultima sera, se mi è consentito vorrei chiedere un giorno di scherzo, senza astio. Solo fino a domani, poi nella vita ognuno sceglie quello che vuole fare”.

Malgrado il comportamento fortemente criticato dai compagni l'attore sembra disposto a mettere da parte divergenze e malumori per godersi questi ultimi momenti in Casa. Il gruppo accetterà la sua proposta?