Messaggi di supporto per Javier Martinez
I fan di Javier decidono di fargli recapitare due aerei per trasmettergli tutto il loro supporto
La mattinata nella Casa più spiata d'Italia inizia con un'inaspettata e piacevole sorpresa.
A sorvolare sul giardino è il primo aereo della giornata destinato a Javier: “JAVI, VOLA ALTO ❤ L'ITALIA SA”.
A quanto pare, i suoi fan hanno voluto fargli recapitare un messaggio destinato a trasmettergli tutto il loro supporto in merito a quanto accaduto tra lui e Shaila.
Rivolto con lo sguardo verso l'alto, l'inquilino osserva attentamente il messaggio. Essendo ancora piuttosto turbato dagli avvenimenti delle ultime settimane, però, decide di non commentare.
Pronto a tirargli su il morale, Luca decide di abbracciarlo e lo invita a soffermarsi sulla frase riportata sullo striscione: "Dice una cosa fondamentale: vola alto".
“Ogni tanto qualcuno inciampa” ribatte il ragazzo, demoralizzato.
Un altro aereo speciale passa sui cieli di Roma in supporto di Javier, il quale sta passando un momento difficile. Gli inquilini, non appena si accorgono del velivolo, chiamano il ragazzo affinché possa vedere lo striscione.
"JAVI GO SOLO ❤ CON TE #SHAVIER" c'è scritto nero su bianco.
Il pallavolista osserva in silenzio il volo, poi torna nella Casa senza commentare nulla.
Le Non è la Rai concordano con il messaggio dell'aereo, Javier dovrebbe andare avanti senza preoccuparsi troppo di ciò che è accaduto. Le donne si domandano anche chi siano gli Shavier, forse un gruppo di fan che aveva creduto nella coppia con Shaila.
Ma per il momento nemmeno le parole dei fan sembrano aiutare il ragazzo a superare la delusione. Riuscirà, con il tempo, a ritrovare il suo entusiasmo?