Due messaggi di supporto per Javier Martinez

Sulla Casa sorvolano due aerei da parte degli #Shaviers, pronti a supportare Javier

Nella Casa più spiata d'Italia, questo giovedì mattina inizia con una inaspettata sorpresa.

A sorvolare sul giardino è il primo aereo della giornata destinato a Javier: “X OGNI AZIONE 1 REAZ ❤ NOI CON J #SHAVIERS”.

 A quanto pare, i fan di Shaila e Javier hanno voluto far recapitare questo striscione al pallavolista per comunicargli che, di fronte agli ultimi avvenimenti, non hanno potuto fare a meno di prendere le sue difese.

Emozionato per il sostegno ricevuto, Javier ringrazia tutti. Volendo mettere un punto definitivo a questa storia, però, confessa di non voler più essere associato a Shaila e chiede loro di utilizzare un altro hashtag.

 A raggiungere il giardino è la ballerina, la quale ringrazia subito i fan: “Grazie che ci seguite, noi vi vogliamo tanto bene”. Avendo ascoltato le parole del suo compagno d'avventura, inoltre, approfitta del momento per invitarlo a non essere così critico: “Il passato non si cancella” esclama e, certa del fatto che gli #Shaviers volessero vederli insieme, prova a tranquillizzarli. “Un giorno potremmo diventare buoni amici”.

“Siamo già buoni amici” ribatte il ragazzo. Con il sorriso stampato sulle labbra e con un tono piuttosto scherzoso, inoltre, ironizza sull'intromissione di Shaila. “Chi l'ha invitata?” domanda.

Tra una risata e l'altra, i due concorrenti mettono da parte le loro tensioni e si godono il sorvolo dell'aereo con serenità.

Un'altra sorpresa è pronta per stupire Javier che in questa mattinata sta facendo il pieno di supporto da parte dei fan.

L'altro striscione per il pallavolista ha un messaggio ben chiaro: “LA FLOTTA ❤️ #SHAVIERS ❤️ È CON TE J”. 

L'inquilino non può essere più felice di così e, alzando le mani al cielo, saluta e ringrazia del dolce pensiero. Tuttavia, ribadisce la volontà di non essere più accostato alla ballerina. 

“Sta facendo la collezione!”, esclama Federica, mostrandosi contenta del supporto che sta ricevendo il coinquilino.