Un messaggio di supporto per Sarah Altobello dalla sorella Giusy

Dopo aver discusso con il suo compagno Attilio, la VIP riceve una dolce sorpresa da parte di sua sorella

Nella scorsa puntata Sarah è stata protagonista di un diverbio con il suo ex compagno di avventura e amico Attilio Romita.

La VIP, nello specifico, aveva dichiarato che il giornalista, poco prima di uscire dalla Casa, le aveva lasciato un bigliettino con su scritto il suo nome: un gesto carino, secondo l'opinionista, in segno della loro amicizia e del loro legame all'interno del Grande Fratello.

Attilio, tuttavia, si è mostrato molto risentito, e aveva accusato la sua compagna di mentire e d'insinuare il falso per metterlo in difficoltà nella sua relazione con Mimma. “Questa mi rovina” aveva detto il giornalista visibilmente contrariato.

Sarah, sentendo quelle parole dal suo compagno, è scoppiata in lungo pianto di dispiacere, trovando appoggio e conforto da parte di tutti i suoi compagni. “Non me lo merito” aveva detto la VIP pensando al legame che li univa quando erano insieme dentro la Casa.

Con l'aiuto di Alfonso, i due compagni cercano di chiarire i loro malintesi e Attilio, collegato dallo studio, esprime le sue scuse che però non sembrano convincere Sarah.
 

Sarah, nonostante le tensioni con il suo compagno, non sa che sta per vivere delle belle emozioni e che sta per arrivare una dolce sorpresa da una donna molto importante della sua vita: sua sorella Giusy.

“Sei bellissima, sei solare e devi continuare a farlo, noi siamo orgogliosi di te” le dice con la gioia nel cuore e spronandola a continuare verso la sua strada e a fare il suo percorso al massimo.

Tuttavia, Giusy, oltre alle dolci parole, ci tiene anche a metterla in guardia da alcuni suoi compagni che le parlano alle spalle e che l'accusano di non esporsi e di non prendere nessuna posizione in Casa. “Devi essere naturale, non ti curar di loro” le dice in modo attento.

La VIP si mostra visibilmente commossa nel rivedere sua sorella, e la ringrazia per le parole di conforto e per la bellissima sorpresa fatta.

Le due sorelle si salutano con tanto trasporto, e l'opinionista rientra in Casa accolta dall'affetto e la gioia dei suoi compagni di avventura.