Due aerei celebrano l'amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

I due concorrenti ricevono due messaggi di supporto da parte dei #Vittuzzi e dei loro fan londinesi

Continuano le sorprese per gli inquilini di Grande Fratello.

Questa volta a sorvolare sui cieli di Cinecittà è un aereo internazionale destinato a Beatrice e a Vittorio:

"VITTORIO E BEA, LONDRA VI AMA ❤ CON VOI"

Chiamati dai loro compagni, i due concorrenti raggiungono subito il giardino e, con lo sguardo rivolto verso l'alto, ammirano con gratitudine il loro primo aereo di coppia, pronto a celebrare la loro amicizia. 

Stretti in un abbraccio, i Beatrice e Vittorio ringraziano i loro fan londinesi per l'inaspettata sorpresa e, con un sorriso smagliante, dedicano loro alcune dolci parole. "Non vi deluderemo" concludono poi. 

Per Beatrice e Vittorio le sorprese continuano. Sulla Casa, infatti, sorvola il loro secondo aereo di coppia da parte dei loro fan, i #Vittuzzi.

“B & V SIETE INFINITO ❤ U #VITTUZZI”

Presi dall'entusiasmo, i due raggiungono il giardino e, con un gran sorriso stampato sulle labbra, commentano insieme la dolcezza e la profondità dei fan. 

“È una delle nostre frasi” esclama l'ingegnere e, sorridendo, aggiunge "Non so se siamo infinito, ma siamo particolari". L'attrice, invece, tra saltelli e giravolte, ringrazia con affetto i mittenti del messaggio e si augura di poter essere all'altezza di tutto l'affetto ricevuto nel corso di questi mesi. “Che bello, grazie”.

Lo splendido rapporto tra i due coinquilini sembra aver conquistato il cuore di molti fan e c'è chi, a quanto pare, non può fare a meno di tifare per loro.