Un messaggio misterioso nella Casa

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi leggono l'incipit di una lettera che pensano sia stata scritta da Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga

Il biglietto di Rosalinda a Zenga sembra aver suscitato la curiosità di molti concorrenti così Tommaso, raggiungendo la veranda con alcuni coinquilini, mostra la brutta copia di una lettera trovata in bagno che pensa possa essere collegata al messaggio della giovane.

L'influencer finge da subito di essere all'oscuro della vicenda e chiede a Stefania di leggere l'incipit del messaggio: "Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti que cose, sappi che sei stato molto forte nell'affrontare..." mentre Tommaso subito riprende la parola dicendo: "Si interrompe così, forse Rosalinda ti voleva dire qualcosa Zenga".

Alda però, prendendo le parti della giovane, spiega con premura come, a parer suo, forse l'attrice abbia voluto dare sostegno al coinquilino: "Ragazzi magari si voleva congraturale come abbiamo fatto noi, se non è sua invece dobbiamo scoprire di chi è" avvolgendo così in un velo di mistero la lettera ritrovata da Tommaso.

Zenga si mostra da subito in difficoltà e con visibile imbarazzo risponde a fatica alle domande fatte dai coinquilini: "Non so nienste, forse è una lettera vecchia... sono belle parole sicuramente" mentre Pierpaolo dandogli supporto aggiunge: "Magari non è neanche stato recapitato il messaggio...".

Tommaso e Stefania però sembrano entrambi scettici dalla reazione di Zenga e con sguardo curioso lo punzecchiano: "Chissà come continuava... vederemo però..." rivelandosi determinati più che mai a far luce sulla misteriosa vicenda.