

I messaggi per Helena Prestes e Javier Martinez
I fan di Helena e Javier non restano in silenzio! In arrivo due aerei per la coppia
Il primo aereo dagli #Heleners
Gli aerei non smettono di volare sulla Casa di Grande Fratello, è il turno dei fan di Helena.
"U CHOSE J4❤️ & WE❤️U FOR THAT #HELENERS" , tradotto "Hai scelto J4 e ti amiamo per quello #Heleners". Così i sostenitori della modella brasiliana le dimostrano tutto il loro supporto, elogiando la sua scelta di aver intrapreso una relazione con Javier.
La coppia è entusiasta dello striscione ricevuto, il pallavolista cinge Helena, che ringrazia a gran voce i suoi fan "Io mi emoziono perchè voi mi capite, mi sentite. Grazie!", esclama con lo sguardo rivolto verso il cielo.
La ragazza sembra davvero felice e riconoscente del sostegno ricevuto, non smette di ringraziare i suoi fan. Scherza con Jessica, fingendo che la "J" nel messaggio sia riferita a lei. "Helena mi ha scelto per amore", esclama la cantante divertita, abbracciandola.
Javier si riavvicina alla ragazza e la abbraccia "Sei vera", le dice per boi baciarla. Il pallavolista è felice per la fidanzata "Questi si che ti vogliono bene", le dice.
Quali altri aerei riceveranno i nostri inquilini?
Ancora amore per gli #Helevier
Gli #Heleners mandano altro supporto per la coppia, è in arrivo un nuovo aereo per Javier e Helena!
Lo striscione vola sulla Casa di Grande Fratello, con la frase "+ PARLANO + VI AMIAMO❤️#HELENERS & JAVI 7", rivolta ai due innamorati.
I fan della modella e del pallavolista dimostrano che il loro supporto non mancherà mai: nonostante le dinamiche scomode con gli altri inquilini, loro saranno sempre dalla loro parte.
I due concorrenti gioiscono alla vista del messaggio ricevuto, festeggiano insieme abbracciandosi e ringraziando i loro sostenitori. Mandano baci volanti, con lo sguardo rivolto verso il cielo.
"Vi amiamo!", urla Javier seguito dalla fidanzata. "Che bello!", esclama Helena salutando l'aereo. I due sembrano felicissimi del sostegno ricevuto.
Arriveranno altri aerei a solcare i cieli della Casa?