Un messaggio per Kikò

L'hairstylist riceve una sorpresa dalla sua Ambra

La serata prosegue ricca di colpi di scena per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. Dopo l'acceso confronto tra Francesca, Gennaro e Giorgio anche per Kikò arriva il momento di una visita. Barbara apre il collegamento con la Casa e si rivolge direttamente all'hairstylist a cui mostra una clip della sua settimana, la seconda senza Ambra in Casa.

Kikò guarda le immagini emozionato “puoi andare un attimo nella stanza Superled?” gli chiede Barbara; l'hairstylist trova ad attenderlo una foto del romantico bacio con Ambra di qualche settimana fa. “Ambra ha fatto una cosa” annuncia Barbara prima di mostrare una clip della professoressa che precedentemente è entrata in Casa per lasciare un biglietto per il suo Kikò .

La voce di Ambra accompagna le immagini dei due “so che questa non è stata una settimana facile per te. Tu hai tutto il diritto di essere felice, io ci sono e ci sarò”.

L'hairstyist si precipita poi in Confessionale dove trova il messaggio lasciato da Ambra “Io e te non saremo una scintilla… si… viviamola!” Kikò ringrazia felice, sperava di ricevere un segnale dalla sua amata Ambra dopo due lunghe settimane di lontananza.