Un messaggio speciale per Alberto De Pisis

Il VIP riceve un aereo da parte di sua madre e dei fan e scoppia in lacrime in preda all'emozione

Il cielo di Cinecittà oggi è particolarmente trafficato e la colpa è proprio dei nostri VIP che, con la loro personalità, hanno conquistato i cuori dei loro fan.

Un altro striscione coglie di sorpresa gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, questa volta per Alberto De Pisis. A mandarglielo sono i suoi fan, insieme ad una delle persone più importanti della vita del VIP, sua madre.

Lo striscione con su scritto “Fieri di te ❤ #ThePisis” vola sulla Casa e Alberto corre subito fuori per amuN MESSmirarlo e ringraziare famiglia e fan: “Ciao Mamy, ciao The Pisis” dice, salutando l'aereo con uno dei suoi immancabili casquè.

Ricevere affetto da parte dei propri sostenitori ma soprattutto dai propri cari è una grande emozione, specialmente dopo mesi di reclusione e di distanza dalle persone alle quali si vuole bene.

La gioia del momento lascia subito spazio a grande commozione e Alberto, rimasto solo dopo il passaggio del suo aereo, scoppia inaspettatamente in lacrime.

“Sono lacrime di gioia” spiega ad Oriana che subito corre ad abbracciarlo per consolarlo: “Un po' di emozione, ci sta. Ciao The Pisis, grazie dell'affetto. Ciao mamy, grazie di avermi dato la vita” conclude, ancora in preda all'emozione.