Un messaggio speciale per Giacomo Urtis

I fans di Giacomo decidono di farsi sentire ed esprimono il desiderio di vederlo come Concorrente. Il Grande Fratello accoglierà la loro richiesta?

La mattinata dentro la Casa di Grande Fratello scorre molto tranquilla; dopo una serata a dir poco turbolenta, sembra che tra gli inquilini sia ritornato il sereno.

Dopo due mesi di permanenza nella Casa e la decisione di prolungare il programma fino a febbraio sembra che l'energia dei nostri Vip si stia, un poco alla volta, esaurendo.

Ma in loro soccorso, come se fosse un appuntamento settimanale, arriva il sostegno dei fans, che col il calore e l'amore che dimostrano puntualmente, regalano ai Vip la forza di andare avanti in questa meravigliosa, a tratti faticosa, avventura.

Il rumore famigliare di un ronzio nel cielo fa correre tutti gli inquilini in giardino. Lo striscione che rompe l'azzurro del cielo è senz'altro inaspettato:
“Giacomo resta, ci fai sognare”.

Il messaggio è per Giacomo Urtis entrato come ospite per “sganciare” dei gossip sugli inquilini, ma la sua simpatia e bontà d'animo hanno conquistato tutti e ora i suoi fans fanno una richiesta ben precisa.

“Che carini! Che bello!”, esclama Giacomo, felice di quella dimostrazione d'affetto.

Il Grande Fratello accetterà di farlo rimanere nella Casa? Staremo a vedere.