Un messaggio speciale per i mattatori del GF Game Night

Alberto e i Donnavassi hanno conquistato il pubblico a colpi di giochi e risate e i fan non mancano di ringraziarli per la loro ironia e genialità

Il GF Game Night ha riscosso un enorme successo e i fan non possono fare a meno di dimostrare tutta la loro stima nei confronti di Alberto e i Donnavassi che, ogni settimana, si prodigano a mettere su uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante.

“GENIALI X3 – EAE ❤ #GFGAMENIGHT” scrivono i supporter per omaggiare i Vipponi.

Il primo del trio ad accorgersi dello striscione è Tavassi, orgoglioso di essere apprezzato per il lavoro svolto. A lui si aggiunge Alberto che esulta di felicità. Ringrazia tutti coloro che li hanno seguiti nel corso delle puntate.

Manca Edoardo, ancora avvolto nelle calde coperte del suo letto. I suoi compagni corrono a svegliarlo e il ragazzo, confuso, si alza e va in giardino.

Tavassi gli spiega subito la situazione: “Hanno fatto un aereo per il GF Game Night. Bellissimo”. Anche Edoardo, seppur poco reattivo, si mostra felice ed entusiasta.

I tre amici si abbracciano e fanno un balletto. I loro sforzi sono stati ripagati. Il loro impegno per creare qualcosa di divertente è stato apprezzato. Non possono che esserne fieri!