Un messaggio speciale

L'attore rivolge un romantico messaggio alla sua misteriosa fidanzata

A tarda notte Andrea raggiunge Paolo e Clizia in cucina, l'attore sembra preoccupato e decide di confidarsi con i due compagni d'avventura. Andrea torna a parlare della misteriosa ragazza conosciuta prima di entrare; malgrado non voglia rivelarne l'identità ha più volte parlato di questa conoscenza che lo ha coinvolto più di quanto lui stesso potesse immaginare.

Nei giorni scorsi, parlando con Paolo l'attore aveva ammesso di sperare in un gesto della ragazza, una lettera che placasse i suoi dubbi e le sue paure. Ma riflettendo sulla sua richiesta ammette ora di avere timore che qualora venisse accolta potrebbe non ricevere necessariamente buone notizie “d'altronde guarda Licia e Antonella” afferma preoccupato.

“Non è questo il tuo caso” Clizia prova a rassicurarlo “al di la del messaggio da fuori a te deve interessare quello che stai vivendo qui” prosegue la ragazza cercando di spronare il compagno d'avventura. “Stai vivendo un momento di fragilità che non hai nella vita normale” continua Clizia ribadendo che se c'è un sentimento importante quello che ha costruito in sei mesi non può certo sparire dopo venti giorni di lontananza “la conosco da due anni” rivela Andrea. “Lei è con te” conclude la ragazza.

“Mai vergognarsi dei sentimenti” interviene Paolo con cui l'attore si è sfogato più volte sull'argomento, “la sera fai sempre più fatica” dice pensieroso Andrea prima di congedarsi. Manca poco alla prossima diretta, chissà se Grande Fratello esaudirà la richiesta dell'attore…