Un momento di commozione per Jessica Morlacchi
Dopo la puntata, l'inquilina si sfoga con i compagni che la supportano
La puntata si è rivelata pesante per Jessica, che, una volta spente le telecamere dello studio, si lascia andare a un pianto liberatorio per sfogare la tensione accumulata.
Mariavittoria la stringe calorosamente tra le braccia, mostrandole il suo affetto e supporto. Notando le lacrime della cantante, Helena le si avvicina con dolcezza, sussurrandole: “Tu sei importantissima qui”. Mariavittoria, continuando ad abbracciarla, la corregge amorevolmente: “Lei è importantissima in generale, non solo qui”.
Helena, prendendole la mano, aggiunge con un sorriso: “Hai tanti segreti tu”, intendendo che la compagna possiede una profondità speciale. Jessica, accennando un sorriso tra le lacrime, spiega che più che segreti, è la sua mente a vagare continuamente tra mille pensieri.
La brasiliana cerca di infonderle forza: “Hai tanto coraggio e riuscirai ad affrontare tutto. Ce la puoi fare”, esclama sicura.
Anche Ilaria si unisce al gruppo e, abbracciandola con affetto, le dice: “Tu hai un cuore grande, un cuore di panna”. Jessica, rassicurata dall'ondata di calore e affetto delle compagne, ammette che si tratta solo di un momento di fragilità e di bisogno di sfogarsi.
Poco dopo, anche Luca si accorge della sua emozione e corre ad abbracciarla, lasciandole un tenero bacio sulla guancia. Jessica accoglie il gesto con gratitudine, visibilmente commossa dal sostegno dei suoi coinquilini.