Un momento di commozione per Soleil

L'influencer, ripensando alla mamma, ha un momento di debolezza

In giardino, durante le prime ore del pomeriggio, Manila racconta alcuni episodi della sua vita passata e del fatto che, nonostante le sofferenze, ad oggi è molto contenta dei suoi figli e della loro attuale serenità.

A questo punto Soleil, risentendo le parole dette dall'ex Miss Italia, ripensa ad un periodo specifico della sua vita in cui ha capito di essere stata poco vicina alla sua mamma in un momento difficile.

“Ad oggi mi sento in colpa di non esserle stata vicino, ma lei nemmeno voleva” dice dispiaciuta e commossa l'influencer raccontando quanto accaduto; inoltre aggiunge che a tenerla lontana da quel problema era stata proprio sua mamma con l'unico intento di proteggerla.

“Non è colpa tua, è un dono che ti ha fatto lei” le dice Manila, cerando di alleviare i suoi sensi di colpa e le spiega che, comportandosi così, la sua è stata davvero una mamma protettiva.

Parlando di genitori e del loro grandissimo affetto nei confronti dei figli, Soleil non trattiene le lacrime e viene subito consolata da Manila, una dolce e comprensiva mamma.