Un momento di debolezza per Chiara Cainelli

Chiara versa qualche lacrima ripensando alle difficoltà che ha dovuto affrontare

In preda allo sconforto, Chiara si mette a piangere e si confronta con i suoi amici Zeudi, Lorenzo e Shaila. La giovane spiega di essersi commossa all'idea che i problemi avuti nella sua vita le si sono ripresentati anche nella Casa. Zeudi interviene dicendo che Chiara accoglie soprattutto gli stimoli negativi e non quelli positivi. Lorenzo le suggerisce di ascoltare i consigli degli amici.

"A me l'amore mi motiva tanto" dice l'inquilina, che ammette di sentirsi meno stimolata e attiva da quando Alfonso non è più lì. Sicuramente assieme alle persone che vuole bete la ragazza riesce a tirare fuori un lato gioioso, ma da sola, alle volte, si incupisce. L'inquilina fa una considerazione: non tutti riescono a tirare fuori la sua parte vulnerabile. 

Lorenzo vuole tirarla su di morale e la invita a non buttarsi troppo giù, mentre Zeudi le consiglia di non mettersi a paragone con nessuno e a godersi l'esperienza secondo i propri tempi. 

Al contrario di quanto si possa pensare, Chiara ritiene che dentro la Casa ci sia poco tempo per stare soli con sé stessi a pensare. 

Dopo lo sfogo, i ragazzi si danno un abbraccio di gruppo. Adesso Chiara si sente più serena.