Un momento di debolezza per Micol Incorvaia

Micol ha un piccolo momento di sconforto e il suo compagno Tavassi le fa un discorso di incoraggiamento

Poco prima di andare a letto Micol ha un piccolo momento di debolezza e, appartata in Cortiletto con il suo compagno Tavassi, confida la sua rabbia su alcuni atteggiamenti in Casa da parte dei suoi compagni.

La giovane influencer nota che spesso si sente attaccata, a volte anche ingiustamente e per cose molto futili.

“Io non vedo da parte tua atteggiamenti scorretti” esclama Tavassi che, spezzando una lancia a favore della sua compagna, le fa notare che non ha mai assunto comportamenti sbagliati ed è per questo che le consiglia di non dare troppa importanza a determinate persone.

La VIP, inoltre, fa riferimento a quanto successo stasera durante i ringraziamenti della notte degli Oscar. Antonella, con tono un po' puntiglioso, ha fatto un discorso in cui continuava a sottolineare la poca simpatia e sintonia che ha nei suoi confronti, in quanto ex fidanzata di Edoardo.

La VIP dichiara di essersi sentita triste perché nessuno, nemmeno con uno sguardo, l'abbia difesa o appoggiata. Delusa di non aver ricevuto nemmeno uno sguardo di conforto, Micol continua a palesare il suo rammarico e il VIP Tavassi le consiglia di non focalizzarsi su provocazioni che possono rattristirla.

Il bel romano augura alla sua compagna che possa iniziare un percorso concentrandosi principalmente su sé stessa, circondandosi di persone che la facciano stare bene.

La VIP è grata dello sfogo con il suo compagno e inizia fin da subito a seguire il consiglio cambiando il tema del discorso. Come proseguirà il percorso della giovane influencer e il suo rapporto con i VIP della Casa?