Un momento di malinconia per Giaele De Donà

La VIP vive un piccolo momento di nostalgia, e confida ad Alberto di sentire la mancanza di suo marito

È una serata molto tranquilla nel loft di Cinecittà e, mentre in veranda alcuni si rilassano facendo dei giochi di gruppo, in Cortiletto, Giaele e Alberto fanno quattro chiacchiere pensando ai loro cari fuori dalla Casa.

La VIP è un po' malinconica, da una parte le manca la sua vita fuori dal contesto del Grande Fratello, dall'altra invece si dice grata di poterne fare parte e viverne l'esperienza.

Continuando, con tono un po' triste, Giaele racconta di sentire la mancanza della sua famiglia, e di sentire in modo particolare la mancanza dell'uomo che ha sposato, “Mi svolterebbe vedere mio marito, svolterebbe la mia permanenza vederlo in questo momento” racconta l'imprenditrice mostrandosi nostalgica per i suoi affetti più cari.

La VIP, nella sua permanenza al #GFVIP, ha avuto la possibilità di ricevere la sorpresa del padre e del fratello, ma adesso, vorrebbe rivedere sua mamma e ricevere una sorpresa dalla sua dolce metà, sentire il suo appoggio e la sua presenza, "Mi manca come l'aria".

L'imprenditrice più volte ha espresso il suo grande desiderio di poter vedere suo marito, ma senza grande successo, e questa sua assenza ha influenzato tanto il suo umore in Casa.

Giaele è un po' triste, e continua malinconica a condividere il desiderio di rivedere suo marito: riuscirà a ricevere una sua sorpresa entro la fine della sua avventura?