Un momento di malinconia per Teresanna
Un momento di malinconia per Teresanna

Un momento di malinconia per Teresanna

L’influencer ha un momentaneo cedimento pensando al figlio e alla famiglia

A tarda sera Licia si ritrova in salotto con Teresanna; mentre gioca con la Nintendo Switch l’attrice chiede alla compagna d’avventura se qualcosa la turbi. “Perché non hai fatto la preghiera?” chiede riferita al momento di raccoglimento giornaliero a cui Teresanna non ha partecipato.

L’influencer spiega che in quel momento preferiva rimanere sola “pensavo fosse successo qualcosa” afferma Licia “la preghiera va fatta quando lo senti” spiega ulteriormente Teresanna che rivela poi all’attrice di attraversare un momento di malinconia.

Teresanna soffre soprattutto la mancanza del figlio ma allo stesso tempo teme che un eventuale contatto con lui la spingerebbe ad abbandonare il gioco per raggiungerlo “se mi dice mamma mi manchi prendo le mie cose ed esco” ribadisce.

Licia la tranquillizza “potrebbe essere una sorta di protezione da parte di Giovanni” suggerisce. “Manca poco” dice poi Teresanna preoccupata soprattutto di non far soffrire suo figlio, un eventuale contatto ora potrebbe accentuare la mancanza della figura materna e vuole evitare questa eventualità.

Il carattere forte e determinato dell’influencer negli ultimi giorni sta lasciando spazio a un lato più sensibile, Licia le ribadisce che non manca molto alla fine di questa avventura ed è normale avere momenti di cedimento. Teresanna dopo aver esternato le sue preoccupazioni sembra più tranquilla e continua la conversazione parlando della sua famiglia e del rapporto costruito con suo marito.