Un momento di nostalgia per Carmen

Il pensiero va a sua figlia Maria che non vede da due mesi

Mentre è alle prese con la sua routine di bellezza prima di coricarsi, Carmen, in compagnia di Miriana e Manila, si apre ed esprime una sua grande paura.

Il fatto di essere lontana da casa e dai suoi affetti da due mesi, inizia a far sentire un senso di nostalgia anche alla nostra showgirl, che ripensa a sua figlia Maria e soprattutto di quello che può pensare di questo momentaneo allontanamento della madre.
“Non è che in questi due mesi Maria si è dimenticata di me?”.

“È impossibile” risponde Miriana, appoggiata da Manila che non mette assolutamente in dubbio che possa verificarsi una cosa del genere.

L'ex Miss Italia racconta alle compagne che anche Aldo, durante la giornata, ha avuto uno sconforto simile e che avesse cercato Manila per ricevere una parola di conforto che potesse alleviare le sue paure.

Capisce le preoccupazioni dei due VIP, ma confida anche che, quando Lorenzo era entrato per farle una sorpresa, l'ha rassicurata dicendole che i suoi figli la guardano sempre; proprio per testimoniare che la percezione che possono avere loro, rinchiusi in Casa, è sicuramente distorta rispetto a chi li segue da fuori.