Un momento di nostalgia per Greta Rossetti

La ragazza, pensando alla mamma e al loro forte legame, vive un piccolo momento di nostalgia

Inizia un nuovo giorno nella Casa di Grande Fratello e le neo concorrenti Rosanna e Greta, da poco sveglie, si ritrovano a chiacchierare e condividere delle riflessioni.

La cantante nota un velo di tristezza negli occhi della sua compagna e la invita a sfogarsi e a buttare fuori tutto ciò che la fa stare male e l'affligge. “Io penso di percepire le persone, vedo che tu pensi sempre” le dice descrivendola come una delle più riflessive della Casa.

Greta si rivede nella descrizione fatta dalla sua inquilina, ammette di essere una persona che pensa tanto, forse anche troppo, e questa mattina, ammette di sentire la mancanza della sua famiglia e, in particolar modo, della sua dolce mamma.

La ragazza racconta di avere un rapporto molto intenso e forte con la mamma, un legame indissolubile, quasi simbiotico: il porto sicuro su cui poter sempre contare. “Io solo per stare con lei faccio cinque ore di macchina, siamo molto legate” racconta quasi commossa e mostrandosi particolarmente nostalgica per la momentanea lontananza.

Per Greta inizia una giornata un po' malinconica, il suo viso sembra un po' spento e la sua compagna la conforta standole molto vicina.

Come evolverà la sua avventura in Casa?