Un momento di nostalgia per Rosy Chin
Sentendo tanto la mancanza dei propri cari, Rosy si lascia andare ad un momento di malinconia ma viene presto confortata da Federico
In attesa del pranzo, Rosy e Federico decidono di scambiare due chiacchiere.
Presa da un momento di malinconia e di nostalgia, la chef confessa di iniziare a sentire tanto la mancanza dei suoi cari e, in particolar modo, quella della sua famiglia che non vede ormai da molto tempo. Sebbene tenga molto a questa esperienza, ammette di non avere più tante energie per affrontare al massimo questo ultimo periodo nella Casa: “Ce la sto mettendo tutta, ma da un mese a questa parte ho in mente solo la mia famiglia” esclama. “Stare qui dentro senza i propri affetti è la cosa più difficile che mi sia capitata” aggiunge poi, ribadendo così i motivi che la portano ad essere giù di morale.
Certo del fatto che Rosy sia una persona forte, Federico la invita a non mollare e ad affrontare con grinta e coraggio questo ultimo periodo. Ma non è tutto: visti i sacrifici fatti, si augura che lei possa aggiudicarsi la vittoria: “Spero tu venga premiata la tua forza”.
Fiera per il percorso di crescita effettuato in questi mesi e grata per aver conosciuto delle persone magnifiche che porterà sicuramente fuori dalla Casa, la chef ammette di essere già soddisfatta della sua avventura.“Io ho già vinto” conclude.