Un momento di sconforto per Attilio Romita

Preoccupato per l'esito del televoto di domani, Attilio si lascia andare ad un momento di sconforto ma viene consolato dai suoi compagni

La sedicesima puntata di #GFVIP è ormai alle porte e i concorrenti non possono fare a meno di pensare a quello che succederà nel corso della diretta.

Essendo in Nomination, Attilio non nasconde la sua preoccupazione e, seduto sulle scale del giardino, si lascia andare ad un momento di sconforto e lacrime, ma viene prontamente consolato dai suoi compagni.

Lo chef Salatino cerca di tirargli su il morale e prova a farlo riflettere sul fatto che - a prescindere da quello che sarà l'esito del televoto - dovrebbe ritenersi soddisfatto per questa esperienza in quanto gli sarà servita sia per avere più consapevolezza di sé stesso che per migliorarsi. “Ti sei messo in gioco” aggiunge Edo e conclude “Sei una bella persona”.

Pur apprezzando la vicinanza dei suoi compagni, l'ex mezzobusto non può fare a meno di mostrarsi ancora deluso della sua esperienza: “Mi sarebbe piaciuto uscire bene”.

Quale sarà l'esito del televoto di domani? Attilio dovrà abbandonare la Casa o riuscirà a superare la Nomination?