Un momento di sconforto per Beatrice Luzzi

L'attrice sente la mancanza dei suoi figli e condivide la malinconia con la sua compagna d'avventura Sara

Per Beatrice sono giorni un po' difficili. Le tensioni e le incomprensioni che si trova a dover affrontare con alcuni inquilini la rattristano e la portano a vivere dei momenti di sconforto. “Oggi mi mancano pazzamente i miei figli” dice lasciandosi andare a un pianto di sfogo.

L'attrice racconta di aver fronteggiato, nel corso della sua vita, diversi ostacoli e difficoltà, ma di aver trovato sempre l'appoggio e il sostegno da parte dei suoi ragazzi. “Loro sono sempre stati la mia salvezza” esprime con orgoglio confidandosi con la sua compagna d'avventura Sara.

L'inquilina racconta di vedere i suoi figli come un porto sicuro, la sua ancora di salvezza su cui poter sempre contare, e di cui potrà sempre fidarsi. “Io da loro ho preso tanta ispirazione, da loro ho imparato tanto” continua l'inquilina esprimendo il suo amore incondizionato.

Beatrice sta vivendo un piccolo momento di sconforto, sente il bisogno di ricevere un abbraccio, e Sara, lì ad ascoltarla e confortarla, la stringe forte tra le sue braccia mostrandole tutto il suo affetto.

Riuscirà l'attrice a ritrovare la forza e a continuare il suo percorso con la grinta e la determinazione che l'ha sempre contraddistinta?