Un momento di sconforto per Daniele Dal Moro

L'imprenditore racconta le mancanze avute nel corso della sua infanzia e, preso da un momento di sconforto, scoppia in lacrime

Nel corso di questo pomeriggio piovoso, nella Casa di #GFVIP non sono mancate le confidenze e anche un pizzico di malinconia.

Cristina Quaranta, George Ciupilan, Carolina Marconi e Daniele Dal Moro, infatti, chiacchierando del più e del meno, sono finiti per parlare della loro famiglia. “Mi piacerebbe avere una famiglia e un figlio” confessa l'imprenditore anche se si dice un po' demoralizzato in quanto, attualmente, non ha le basi per poter costruire tutto questo. Inoltre spiega che tale desiderio è dettato dal fatto che, avendo vissuto sempre da solo a causa del lavoro dei suoi genitori, ha trascorso la maggior parte del tempo con sua nonna e non con la sua famiglia al completo. “Vorrei dare a mio figlio qualcosa che non ho mai avuto nella mia infanzia” aggiunge, giustificando anche la sua eccessiva selettività nel trovare una ragazza.

Sensibile all'argomento a causa della sua situazione familiare, George abbandona la conversazione, mentre Daniele – ritornando sul suo discorso – racconta le difficoltà vissute da sua mamma e la grande forza che ha avuto gestendo due figli in assenza del marito. Preso da un momento di sconforto, il VIP scoppia in lacrime: “Mi fa rabbia perché non c'è mai nessuno che le dice: che brava che sei”.

A proposito di sua nonna, invece, il VIP dice: “Mia nonna è la persona a cui sono più legato” e aggiunge “A mia nonna devo tanto”, grato per tutto ciò che ha ricevuto da lei nel corso della sua vita.

Cristina e Carolina non tardano a consolarlo e, viste le belle parole spese nei confronti della sua famiglia, si complimentano con lui e dispensano alcuni consigli utili ad affrontare il suo futuro.