Un momento di sconforto per Delia
Un momento di sconforto per Delia

Un momento di sconforto per Delia

La VIP pensa alla puntata di domani e, preoccupata per la possibile eliminazione di Manila, scoppia in lacrime

L’esperienza a #GFVIP sta volgendo al termine e domani due VIP dovranno ufficialmente abbandonare la Casa per sempre.

Delia questa sera è un po’ giù di morale in quanto, vista la Nomination, ha paura che Manila possa essere eliminata: “Spero che tu non esca domani” esclama infatti.

“Sarà quel che sarà” risponde l’ex Miss Italia che, stringendo in un forte abbraccio l’attrice, la invita a pensare che sarà la sorte a decidere il suo destino. “Le possibilità sono pochissime” aggiunge la VIP la quale, un po’ amareggiata, spiega di avere poche possibilità per poter proseguire il suo percorso in quanto – rispetto agli altri concorrenti - non è riuscita a raccontare quanto avrebbe voluto in questi sei mesi.

Delia, sentendo queste parole, non riesce a trattenere il suo dispiacere e lascia cadere sul suo volto delle lacrime.

“Io da fuori tifo per te” dice Manila, provando a rincuorarla, e cerca di trasmetterle la forza per affrontare al meglio questi ultimi giorni. La Miss, inoltre, ci tiene tanto a ringraziare Delia per tutto l’amore che le ha trasmesso: “Ti ringrazio di tutto, sarai sempre nel mio cuore”.

Cosa accadrà domani? Chi tra Manila e Barù dovrà ufficialmente abbandonare la Casa? Non ci resta che attendere la puntata di domani, giovedì 10 marzo, per scoprirlo.