Un momento di sconforto per Delia

La VIP pensa alla puntata di domani e, preoccupata per la possibile eliminazione di Manila, scoppia in lacrime

L'esperienza a #GFVIP sta volgendo al termine e domani due VIP dovranno ufficialmente abbandonare la Casa per sempre.

Delia questa sera è un po' giù di morale in quanto, vista la Nomination, ha paura che Manila possa essere eliminata: “Spero che tu non esca domani” esclama infatti.

“Sarà quel che sarà” risponde l'ex Miss Italia che, stringendo in un forte abbraccio l'attrice, la invita a pensare che sarà la sorte a decidere il suo destino. “Le possibilità sono pochissime” aggiunge la VIP la quale, un po' amareggiata, spiega di avere poche possibilità per poter proseguire il suo percorso in quanto – rispetto agli altri concorrenti - non è riuscita a raccontare quanto avrebbe voluto in questi sei mesi.

Delia, sentendo queste parole, non riesce a trattenere il suo dispiacere e lascia cadere sul suo volto delle lacrime.

“Io da fuori tifo per te” dice Manila, provando a rincuorarla, e cerca di trasmetterle la forza per affrontare al meglio questi ultimi giorni. La Miss, inoltre, ci tiene tanto a ringraziare Delia per tutto l'amore che le ha trasmesso: “Ti ringrazio di tutto, sarai sempre nel mio cuore”.

Cosa accadrà domani? Chi tra Manila e Barù dovrà ufficialmente abbandonare la Casa? Non ci resta che attendere la puntata di domani, giovedì 10 marzo, per scoprirlo.