Un momento di sconforto per Elenoire Ferruzzi

La reclusione inizia a far sentire i suoi effetti e dopo un mese la VIP si abbandona al pianto

Il tempo nella Casa sembra scorrere diversamente, ci sono momenti in cui sembrano essere passate poche ore, altri momenti dove le ore si dilatano e i giorni diventano mesi. Ormai i VIP hanno oltrepassato il traguardo del primo mese e il risveglio di Elenoire è stato intriso e condito di lacrime.

Un momento di fragilità e sconforto per una delle concorrenti più vulcaniche. Ma si sa, anche il più grande dei vulcani può spegnersi un momento. Alberto, Antonella e Antonino si lanciano sul letto della VIP per consolarla e aiutarla.

La concorrente ammette che le lacrime sono dovute semplicemente alla mancanza, alla limitazione di non poter uscire a fare due passi.

A tal proposito, Antonino per risollevare l'umore dalla sua amica, le racconta di un sogno fatto negli ultimi giorni. La Casa di Grande Fratello era immersa in un complesso di case, intorno c'erano persone, cittadini, che salutavano. Che li facevano compagnia.

"Non ci possiamo lamentare" afferma Elenoire. Sono persone fortunate a vivere questa esperienza, sebbene ci siano privazioni quello che possono ottenere da questa avventura va ben oltre. Pensando soltanto al fattore umano.