Un momento di sconforto per George Ciupilan

Al termine della puntata, George ha un momento di sconforto e riceve numerosi consigli da Nikita

Al termine della puntata, George – un po' rammaricato – ha deciso di rifugiarsi in giardino per trascorrere un po' di tempo lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagni.

A notare la sua assenza è Nikita che, senza esitare, raggiunge il suo compagno per capire le ragioni del suo malumore.

Il VIP racconta di essere stato nominato da Patrizia in quanto non è riuscito a stringere un grande rapporto con lei, ma anche da Antonella. “Con Antonella ci parlo io” esclama Nikita, la quale promette al suo compagno di confrontarsi con l'ex schermitrice per farla riflettere.

Il malumore e il dispiacere di George, però, continuano a preoccupare la modella che - dopo quanto ascoltato - si sente in dovere di dare un consiglio al suo amico e lo invita ad esporsi di più soprattutto in determinate situazioni. “È una cosa che ti rende più partecipe” esclama.

Pur apprezzando i consigli della sua compagna d'avventura, il tiktoker afferma “La vedo in un modo totalmente diverso” spiegando di non essere in grado di agire in questo modo in quanto non vorrebbe passare per una persona falsa che cerca di avvicinarsi a tutti i costi anche a coloro che non apprezza. “Magari vedo le cose in un modo sbagliato” conclude.

Dopo aver avuto un confronto con Nikita, George riuscirà a mettere in pratica i consigli ricevuti?