Un momento di sconforto per Giaele De Donà

La VIP, pensando al marito, vive un piccolo momento di tristezza e si lascia confortare dalla sua compagna Micol

Giaele sente la mancanza di suo marito e ne parla con la sua compagna di avventura Micol.

La VIP condivide le sue paure e i suoi turbamenti, le manca ricevere le attenzioni della sua dolce metà e vorrebbe sentirlo più vicino nel suo percorso nella Casa di #GFVIP.

L'imprenditrice, mostrandosi un po' incupita, pensa al suo percorso e ai possibili pensieri che possa essersi fatto il suo amato Bredford. “Se lui avesse fatto una cosa del genere io l'avrei accettata?” si chiede pensando alla scelta di essersi allontanata da lui per un lungo periodo.

La VIP ha paura che suo marito possa rinfacciarle alcuni suoi comportamenti o anche semplicemente il fatto che gli sia stato lontano per tanto tempo.

Micol conforta la sua campagna e le dice di focalizzarsi e pensare al loro amore, alle certezze che la lega al loro matrimonio, “Stai facendo un percorso bellissimo” le dice rassicurando ogni suo dubbio.

“Ho dei sensi di colpa” risponde l'imprenditrice guardandosi indietro nella sua avventura al Grande Fratello e, tra un pensiero e l'altro, si lascia coccolare dalle dolci parole della sua compagna di avventura.

Riuscirà Giaele a ricevere un segno d'amore e di vicinanza da parte di suo marito?