Un momento di sconforto per Ginevra Lamborghini

A causa di una notte tormentata, Ginevra si risveglia in lacrime e manifesta il suo disagio a Carolina

Non è un dolce risveglio per Ginevra che si mette seduta sul letto e scoppia in lacrime. Un incubo ha turbato il suo sonno e l'ha spinta a riflettere su se stessa. Ne parla con alcuni amici ma trova conforto soprattutto nella delicatezza e comprensione di Carolina. Un sentimento di scoramento la butta giù: non sa se riuscirà a superare questa fase complicata. Sta somatizzando tutto il malessere provato durante questi giorni.

Carolina la abbraccia:“Nessuno è più importante del tuo sorriso”. La donna, teneramente, la consola: “Non permettere a nessuno di intaccare la tua armonia interiore”. Ginevra si abbandona tra le sue braccia, ascolta le parole dell'amica senza smettere di piangere.

Tu sei il sole del GF” dice Carolina, che ama l'allegria e l'intelligenza della ragazza. L'esperienza che stanno facendo insieme è unica ma deve accettare di convivere con persone che non le piacciono, imparando a farsi scivolare critiche e giudizi. Secondo la donna “Grande Fratello ti tira fuori le cose belle”, ma oltre ai sentimenti positivi deve ascoltare e metabolizzare le emozioni negative.

Da piccola, anche Carolina si sentiva esclusa e tendeva ad isolarsi. Credeva di essere perfetta, ma in realtà peccava di presunzione ed arroganza. La donna sa che Ginevra ha un'enorme forza dentro di sé. Deve superare il momento di sconforto appigliandosi all'idea che a tutto c'è una via d'uscita. Il dolore è fondamentale per apprezzare la felicità, ma non deve demoralizzarsi perché troverà sicuramente una soluzione per sciogliere nodi della sua vita.
Carolina la abbraccia ancora una volta e la sostiene ripetendole frasi di apprezzamento e stima. Deve accettare le sue debolezze e la sua fallibilità. È questo che rende una persona forte, ma soprattutto, umana.

Per smorzare la tensione, le due fanno anche riferimento alle attenzioni di Antonino. Ginevra chiarisce la sua posizione ancora una volta: gli altri ci vedono una storia d'amore, ma per lei è solamente un amico.